Consulenze
Leggere la musica dell' Anima

I Fiori di Bach
e l'Anima del Sentire

I Fiori di Bach sono un meraviglioso strumento che in modo semplice e gentile, determinato e sicuro, come una stella luminosa, sostiene chiunque lo desideri.

I fiori di Bach sono 38 essenze ricavate da infusione di fiori silvestri, le cui proprietà curative furono scoperte dal dottor Edward Bach, un famoso medico inglese, intorno agli anni ’30.

I fiori di Bach si rivolgono agli stati emozionali degli uomini e degli animali e alle proprietà vitali delle piante,  trasmettendo loro un messaggio riarmonizzante e riequilibrante.

I rimedi vibrazionali del Dr Bach agiscono come una stella luminosa,come un raggio di Sole donandoci sollievo ed equilibrio a livello mentale, emozionale, fisico, in armonia con la nostra Anima.

Ogni rimedio ci aiuta a superare una difficoltà, una sfida maturando in noi la consapevolezza e la virtu opposta rispetto alla dinamica che ci causa dolore, sofferenza e separazione.

I rimedi possono aiutarci in ogni disagio, situazione per portare equilibrio in ciò che sentiamo, pensiamo e proviamo nei confronti di noi stessi, verso gli altri, una particolare situazione, evento, disagio, comportamento o abitudine.

 

"Noi ci rivolgiamo con fiducia alla natura per tutto ciò di cui abbiamo bisogno per vivere:aria, luce, cibo, acqua e così via.

In questo grande disegno che provvede a tutto, non è verosimile che fosse tralasciata la guarigione dalla malattia e dall’ angoscia."

“Dietro a ogni malattia ci sono le nostre paure, le nostre ansie, i nostri desideri, le nostre preferenze e le nostre antipatie...”

 

"…I Fiori hanno l'effetto di un bel pezzo di musica o di altre cose meravigliose  che hanno il potere di ispirarci, possono rinforzare le nostre energie e avvicinarci alla nostra Anima.

Grazie a ciò ci sentiamo rilassati e liberati dalla nostra sofferenza" 

Dr E Bach: The original writings

Nel cuore del nostro Essere risiede il potere di Risveglio e  Guarigione....

 “Per prima cosa deve guarire la Mente, poi il Corpo seguirà”  Edward Bach,

in “Alcune Considerazioni”…

Le Consulenze

Ogni consulenza è un viaggio dentro noi stessi,

un momento di sostegno e guida nel grande mare della Vita

dove i Fiori ci accompagnano a rimanere al timone della nostra nave,qualunque sia il vento che ci spinge

lontani dalla nostra rotta.

Nel qui ed ora ognuno di noi è chiamato a rispondere

a una particolare lezione,

di fronte alla quale possiamo elevarci maturando la virtù opposta,

inondando l oscurità con la luce del nostro Sole;

i fiori ci aiutano in questo passaggio dal buio alla luce,

dal non sé, all espressione più autentica di noi stessi,

come catalizzatori di consapevolezza e stelle

che ci guidano nel riconoscere e valcare

Liberi il nostro Cammino nella bellezza del  firmamento.

 

Ogni consulenza è un ric-amo, un tessere insieme i fili del nostro vivere e riconoscere i colori e le trame di questo magnifico mandala di vita

che ci rappresenta sempre nuovo ed unico ad ogni passo;

è una foto scattata dai battiti del cuore per fissare l anelito piu profondo del nostro Animo e imprimerlo come mappa da seguire;

è una storia da narrare e recitare per rivelarne gli attori protagonisti, conoscerli, e dirigerli con un copione tutto da riscoprire;

è un volgere lo sguardo al centro di noi stessi e dare voce all intuizione che nasce da questa sorgente di luce e saggezza perché diventi armonia pura da danzare al ritmo della propria Anima;

i Fiori ci aiutano a mantenere il ritmo, a seguire la danza e a danzare liberi, Liberi di Essere.

To play, press and hold the enter key. To stop, release the enter key.

press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom