top of page
  • Immagine del redattoreTatiana

Mandala - arte e armonia


Questi mandala,

realizzati con la natura (foglie, sassi, corteccie, fiori caduti e foglie etc) sono stati creati da me nei parchi all'interno di alcuni festival qualche anno fa.



La realizzazione seppur sia partita da me ha coinvolto passanti, bambini e ragazzi che si sono fermati per pochi minuti o per ore al fine di completare l'opera. Le opere si sono dissolte con il tempo, incuriosendo per giorni i visitatori.


Immagini di unione, coesione, forma e spazio per ogni cosa che piano piano si integra, si fonde con l'altra in un gioco di equilibrio, colore e armonia che ristora la mente e il cuore che hanno bisogno di queste geometrie perchè ci donano pace e rinnovate energie.


In questo laboratorio i bambini/ragazzi andranno a scoprire, a fare esperienza di quest'arte e come ci fa stare bene, cosa ci comunica e come ci connette con la natura, con quei piccoli dettagli che ritroviamo nei nostri prati, boschi, spiaggie e praterie...


Quali elementi ci porta l'estate? Cosa troviamo tra i nostri passi in natura che possiamo raccogliere per realizzare un mandala cosi grande?


Vi aspettiamo venerdi 6 Agosto,

il laboratorio è a numero chiuso, su prenotazione.


Per info:


Tatiana Vecchiato,

tel. 3402291896

www.artienatura.net




22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page