
HAI UN PROGETTO
che desideri accelerare,
chiarire o potenziare?
Vuoi dare nuova energia
ad un OBIETTIVO
che senti bloccato o poco definito?
Questo laboratorio
è pensato proprio per TE.

S.C.O.R.E.
S.C.O.R.E. è il modello di coaching sviluppato dagli psicologi Robert Dilts e Robert Epstein, rielaborato da Pavel Piskarev in un algoritmo neurografico potente e intuitivo.
Grazie a questo metodo potrai trasformare un semplice progetto in una mappa visiva chiara, ricca di risorse, connessioni e soluzioni creative.
L’incontro si svolge proprio negli ultimi giorni dell’anno , un momento simbolico e prezioso per mettere a dimora i tuoi progetti : radicarli, custodirli, integrarli e prepararli a crescere in attesa di vederli sbocciare.

Cosa faremo Insieme
Durante le tre ore di laboratorio esploreremo:
-
lo stato attuale del tuo progetto
-
le cause che lo influenzano
-
gli effetti che genera
-
i risultati che desideri ottenere
-
le risorse da attivare per accelerarlo
Applicando le leggi della bellezza della NeuroGrafica, organizzeremo questi elementi all’interno di una composizione armoniosa e luminosa, che diventerà
la tua guida concreta verso il successo.
Bastano due fogli, pochi strumenti da disegno e la voglia di evolvere . Il resto lo faremo insieme.
Quali progetti puoi portare
Qualunque progetto che preveda crescita
e un risultato finale:
business • studio • carriera • sport • relazioni • famiglia • creatività… e molto altro.
Un percorso utile e significativo se:
Quando
SABATO 27 DICEMBRE DALLE 15 ALLE 18
ONLINE SU GOOGLE MEET
A chi è rivolto
A chiunque desidera costruire il proprio futuro con maggiore consapevolezza e creatività: professionisti, studenti, sportivi, imprenditori, genitori, artisti, ricercatori… o chiunque si senta in cammino.

Cosa otterrai?
In questo laboratorio:
-
rivedrai la tua strategia
-
la trasformerai dove serve
-
la arricchirai di nuove risorse
-
creerai una mappa visiva chiara, potente e motivante della realizzazione del tuo obiettivo
L'insegnante
Chi è Natalia Vorobyeva?
Natalia Vorobyeva è istruttrice e coach di NeuroGrafica, specialista di NeuroFiaba e di Labyrinth of discovery. Si è diplomata presso l’Istituto della Psicologia della Creatività di Pavel Piskarev, il fondatore della NeuroGrafica, e il suo obiettivo è condividere il metodo con tutte quelle che desiderano cambiare al meglio la propria vita. Alla scoperta della NeuroGrafica è arrivata dopo essersi occupata per anni di astrologia e radioestesia, attività che ha integrato nel suo approccio attuale.
Visita il sito:
Canale Telegram: https://t.me/NeuroAnima


Natalia ci racconta
la Neurografica
La Neurografica® è una tecnica che unisce arte, neuroscienze, psicologia, fisiologia moderna e spiritualità per aiutare le persone a scoprire la propria interiorità e a sciogliere blocchi e condizionamenti in maniera creativa, delicata e armonica.
L’arte parla un linguaggio universale, un linguaggio che va oltre le parole e si connette direttamente con le nostre emozioni e il nostro subconscio. Ma la Neurografica non è solo una tecnica di disegno, ma un vero proprio percorso di guarigione e scoperta dell’anima, che porta alla risoluzione dei conflitti interiori e al raggiungimento di un equilibrio tra corpo, mente e spirito.
Ideata dal professore di psicologia, architetto e ricercatore russo Piskarev. Esperto in psicologia e neurofisiologia, nel 2014 Piskarev ebbe la geniale intuizione di combinare tecniche artistiche e neuroscienze per creare un sistema di autoguarigione e autoevoluzione unico: la Neurographica.
Cosa serve per partecipare
al corso?
Nessuna esperienza pregressa,
né capacità artistica.
Lista materiali:
-
Carta
-
penna per appunti;
-
pennarelli, matite colorate, evidenziatori; carta da disegno - 2 fogli,
-
scotch di carta o colla- stick;
-
temperino.

"La Neurografica apre porte inaspettate alla conoscenza di sé, offrendo un percorso unico e originale. Natalia, con la sua profonda esperienza, accompagna attraverso i labirinti della mente, utilizzando il disegno come strumento sorprendentemente efficace e accessibile. La semplicità di questo metodo non è che l'apparenza di un approccio profondamente introspettivo, che si adatta perfettamente alle esigenze individuali e incoraggia trasformazioni significative e personalizzate."
Lucia Giovannini
autrice di best seller e insegnante spirituale

Non conosci la Neurografica?
Guarda il video introduttivo

“Sono un'esperta di Neurografica, ma partecipo ai corsi di Natalia per il suo modo di insegnare, la sua simpatia e la sua preparazione”
Franca T.
.png)








