top of page
  • Immagine del redattoreTatiana

La Bellezza e gli Animali

Un nuovo articolo pubblicato nella sezione online dedicata dell'associazione Impronte con l'Anima.


Impronte con l'Anima offre una serie di percorsi e proposte che ci aiutano a comprendere il senso che l'Anima-le ha nella nostra Vita, sviluppando nuove percezioni e nuovi livelli di responsabilità.

Le proposte dell'associazione sono volte a sviluppare le qualità interiori indispensabili per diventare consapevolmente il punto di riferimento per l'Anima-le che ci vive accanto ed essere artefici, in prima persona, del suo e del nostro benessere.


Un invito alla lettura e alla scoperta del contributo di impronte con l'Anima che propone vari percorsi e la scuola di dinamica emozionale uomo-animale-uomo con il dott. Stefano Cattinelli, veterinario omeopatico, floriterapeuta, che porta un contributo unico nel suo genere per comprendere la propria vita con l'anima- le alla luce dello sguardo dell'anima e nella dinamica di relazione.


Le mie parole in questo articolo evocano la bellezza che tutti noi abbiamo sperimentato e conosciamo; credo non serve descriverla, ma ricondurla al proprio cuore attraverso immagini e parole che ci guidano alla visita di quei vissuti con l'animale che costellano di bellezza la nostra vita.



Buona lettura,


Tatiana & Teo



32 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page